Forum o morzu BEZ CENZURY! - opinie internautów Strona Główna o morzu BEZ CENZURY! - opinie internautów

Forum użytkowików serwisów: eMorze.pl polishSEA.com, jurata.com, jastarnia.com,
jastrzebia-gora.com, karwia.com, rewal.com, ustka.com,
wladyslawowo.com, krynicamorska.com, miedzyzdroje.com
 
 FAQFAQ   SzukajSzukaj   UżytkownicyUżytkownicy   GrupyGrupy   RejestracjaRejestracja 
 ProfilProfil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomości   ZalogujZaloguj 

i intervalli in loro e sono stati

 
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum o morzu BEZ CENZURY! - opinie internautów Strona Główna -> Zasady, porady, prośby, informacje
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
Labi1995



Dołączył: 14 Sie 2018
Posty: 156

PostWysłany: Wto Sie 28, 2018 7:17 am    Temat postu: i intervalli in loro e sono stati Odpowiedz z cytatem

Mentre il tallone del 1400 si sente morbido mentre si cammina, la scarpa si sente più solida durante la corsa, dal momento che tendo a caricare dall'avampiede all'avampiede (vedi il mio video sul passo nella scarpa sottostante). è una scarpa reattiva che potrei facilmente usare dal 5K fino alla maratona. Anche se ho corso solo un massimo di 7-8 Nike Air Max 2017 Femme miglia in una singola corsa, non avrei esitazioni a correre su di loro per distanze molto più lunghe (non sto facendo allenamento per la maratona in questo momento, quindi nessun giro a doppia cifra sul mio programma). In effetti, se avessi una maratona sul mio programma presto la decisione della scarpa sarebbe probabilmente giunta al 1400v2 o al Newton Energy. Come John Schrup lo inserisce così elqoquentemente nel paragrafo di apertura di questa recensione, Nike Air Max 1 Womens la bellezza del NB 1400v2 è la sua semplicità. La suola è semplicemente un cuneo di schiuma a pieno contatto e ha una buona copertura della suola - un sacco di gomma per garantire durata. Ho inserito le mie tipiche 30-40 miglia pre-revisione su queste scarpe e nessun segno di usura sulla suola. Sembra che ci sia un gambo / piastra di plastica nella regione del mesopiede per Nike Air Max Classic BW Womens aggiungere rigidità alla scarpa (puoi vederla attraverso il foro a forma di rombo sotto la parte mediana), e penso che questo contribuisca alla sua reattività. La tomaia di la 1400v2 è una bella maglia traspirante con ampi strati sovrapposti saldati. Ancora piuttosto semplice, ma fa il lavoro di assicurare il piede abbastanza bene. è composto da un tipo di rete plasticida che mi preoccupa per quanto riguarda la rottura dell'avampiede con l'uso a lungo Adidas ZX Flux Femme termine, ma non vedo segni di un problema finora (a differenza del NB 730 v2, che ha iniziato a sviluppare piccole lacrime dell'avampiede con un chilometraggio simile su loro). Penso che ci siano abbastanza sovrapposizioni per evitare sbalzi importanti. Un problema con la parte superiore del 1400v2 è che internamente è molto ruvido, quasi ruvido. Questa non è una scarpa per la corsa Nike Air Max 90 Dámské Růžové senza calza, non l'ho nemmeno provata perché avrei garantito una seria abrasione e formazione di vesciche. Nonostante questo, non ho avuto problemi con hotspot o vesciche mentre indossavo calze sottili. In termini di vestibilità, ho optato per un 10,5 invece del solito 10 per consentire un po 'di spazio davanti perché questa scarpa non è sul capiente Minimus ultimo . Trovo che l'adattamento sia giusto - non super spazioso, e non stretto. Non sento alcuna Nike Air Max 1 Femme costrizione, si adatta e rimane fuori strada. Perfetto per una scarpa performante. La soletta inclusa nella scarpa è sottile e piatta e il supporto dell'arco non è invadente. Il polsino della caviglia è ben imbottito e non c'è un vero contro tallone (anche se il logo New Balance sul retro della scarpa è rigido e impedisce il crollo della parte posteriore del tallone). Invece Nike Air Max 90 Femme di soffermarmi su ulteriori dettagli, mi limiterò a diciamo che questa scarpa funziona e funziona molto bene in molte situazioni. Ho fatto degli intervalli in loro e sono stati grandi, molto reattivi quando si corre veloce, abbastanza rigidità longitudinale per la velocità. Si sentono anche bene su piste più lunghe e lente, e per attaccanti del tallone o che tendono ad avere Nike Air VaporMax Damskie cedimenti di forma in ritardo in un gara il cuscino del tallone è ampio. Questo è il tipo di scarpa che può essere indossata da molti corridori diversi con stili e tipi di corpo molto diversi. Direi che è una grande scarpa di partenza per un nuovo corridore: leggero, semplice e con un sacco di protezione (non sono un grande sostenitore di scarpe costose e tecnologiche con un sacco di cose spinte nella suola). Lo classificherei proprio lì con il Saucony Nike Air Max 2015 Damskie Kinvara in termini di versatilità.
Powrót do góry
Zobacz profil autora Wyślij prywatną wiadomość
Wyświetl posty z ostatnich:   
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum o morzu BEZ CENZURY! - opinie internautów Strona Główna -> Zasady, porady, prośby, informacje Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1

 
Skocz do:  
Możesz pisać nowe tematy
Możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group